Certifichiamo le tue competenze!

Accreditati presso Certiport siamo centro di certificazione per Adobe, Microsoft e Autodesk.
Le aziende valutano con sempre maggior attenzione nei processi di selezione le competenze che i candidati dichiarano sui rispettivi CV, ma si tratta di autovalutazioni difficilmente valutabili e comunque sempre disomogenee.
Ecco perché diventa sempre più importante la certificazione di un Ente Terzo che attraverso specifiche valutazioni attribuisca al candidato il grado di conoscenza degli applicativi. Scuola Innovativa è centro di certificazione Certiport. Il sistema del resto è già ampiamente in uso per le lingue straniere e sempre più adottato anche dagli stessi produttori per qualificare i tecnici a cui l’utente intende affidarsi per l’implementazione ed il supporto alle tecnologie scelte.
Ovviamente ci sono diversi livelli di certificazione, talvolta veramente assai complessi e difficili, ma è importante che gli studenti entrino in questa logica, perché oggi la formazione permanente è una responsabilità condivisa tra azienda e collaboratore soprattutto se si tiene conto che le tecnologie digitali sono in continua e rapida evoluzione.

Certificazioni software

Certificazioni profili professionali

Certificazioni digitali

Per i software Adobe, Autodesk e Microsoft Office.

Le cerficazioni che puoi ottenere nel nostro centro accreditato presso Certiport ti permettono di ricevere un'attestato, previo superamento dell'esame, valido in tutto il mondo e riconosciuto direttamente dalla Software House
Our mission

Il Nostro Proctor

E' il responsabile delle certificazioni tramite Certiport.
Dott. M. Fornaciari

A-Sapiens

E' un ente di formazione in materia di sicurezza secondo il d.Lgs 81/08 e in ottemperanza alla Nuova Conferenza Stato Regioni del Luglio 2016 effettua corsi per RSPP e aggiornamento professionale rilasciado attestati validi a livello nazionale in collaborazione con il dipartimento MEMOTEF della Sapieza Università di Roma

Questo sito utilizza cookie tecnici per il suo funzionamento