I nostri servizi

Formazione

Quelli nella formazione sono gli investimenti per eccellenza: oltre ad aumentare la qualità delle prestazioni fornite, accresce l’impegno delle persone e ne riduce il tasso di rotazione. In Scuola Innovativa creiamo percorsi formativi disegnati sulle esigenze dei nostri clienti.

Tecnologia

Realizziamo soluzioni specifiche in ambito EdTech, vero e proprio acceleratore del processo di apprendimento. Inoltre, investiamo nella tecnologia Blockchain per portarne i benefici in termini di tracciabilità, immutabilità e trasparenza fuori dell’ambito della sola finanza.

Consulenza

Nel mercato di oggi è fondamentale avvalersi di specialisti di innovazione che supportino l’azienda nella trasformazione tecnologica e nell’ammodernamento degli assetti gestionali e organizzativi. Scuola innovativa è abilitata alla consulenza da parte di innovation manager accreditati.

I nostri consulenti sono a tua disposizione

Contattaci per avere informazioni su tutti i nostri servizi e le nostre novità. Siamo a tua disposizione per cercare insieme le soluzioni più adatte alle tue esigenze.

Contattaci